Per poterti permettere la migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito, aderisci alla nostra policy sui cookies. Leggi di piĆ¹   Accetto

i colori del benessere
benessere in arancione

Acquaworld presenta I COLORI DEL BENESSERE: un percorso SPA per rilassarti e prenderti cura di te grazie a rigeneranti cerimonie body&soul esclusive per il piacere e il relax di corpo e mente.
Gli eventi seguiranno il fil rouge dei colori come benessere per la vita e saranno declinati ogni mese con un colore specifico.

Chiudi gli occhi, respira profondamente e abbondonati a piacevoli sensazioni di benessere.
Lasciati avvolgere da dolci profumi ed essenze inebrianti e dal suono delicato di musiche suggestive ed esperienziali. 

Cerimonie di benessere: ogni Domenica in area SPA dalle ore 14.00. Partecipazione gratuita previa prenotazione presso l'operatore dedicato.


Febbraio - Benessere in Arancione

Arancione è il colore dell'ottimismo, della positività, dell'energia. Durante il secondo mese dell'anno le cerimonie di benessere sono declinate dalla vivacità di questo colore e sono associate alle essenze frizzanti degli agrumi (arancia e mandarino) dalle proprietà terapeutiche, rilassanti e purificanti. Abbandonati al relax durante un aufguss rilassante al mandarino o uno scrub al profumo di arancia.

 

Date: 4 febbraio, 11 febbraio, 18 febbraio, 25 febbraio


Programma della giornata

Ore 14:00 - Aufguss Relax con Campane Tibetane (Sauna) - max 20 persone
Ore 16:00 - Scrub classico (Stanza del vapore) - max 20 persone
Ore 17:00 - Aufguss Classico (Sauna) - max 20 persone
Ore 18:00 - Scrub classico (Stanza del vapore) - max 20 persone