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Acqua gag

OBIETTIVO: Praticando Acqua Gag i muscoli dei glutei, delle gambe e gli addominali si allenano grazie alla resistenza dell’acqua.
DESTINATARI: adatto a tutti.
DURATA: 45'
LIVELLO DI DIFFICOLTA': facile

 

Deep water

OBIETTIVO: Imparare il movimento acquatico in sospensione aiutati dall'utilizzo di una particolare cintura galleggiante.
DESTINATARI: Pensato per chi ha già confidenza con il mondo acquatico e ama gli allenamenti intensi.
DURATA: 45'
LIVELLO DI DIFFICOLTA': impegnativo

 

acqua Tone

OBIETTIVO: Il corso si propone di allenare sia la muscolatura che l'apparato cardiocircolatorio.
DESTINATARI: dedicato a chi ama coniugare tonificazione e attività aerobici.
DURATA: 45'
LIVELLO DI DIFFICOLTA': medio

 

Acquagym

OBIETTIVO: Lezione di tonificazione ad intensità medio bassa
DESTINATARI: Per chi si trova alle prime esperienze con il mondo acquatico.
DURATA: 45'
LIVELLO DI DIFFICOLTA': facile

 

Acquazumba

OBIETTIVO: allenamento completo che coniuga tonificazione, ritmo e ballo.
DESTINATARI: adatto a chi desidera allenarsi divertendosi!
DURATA: 45’

 

Soft gym

OBIETTIVO: Risvegliare le articolazioni con movimenti morbidi ed armonici che coinvolgono tutto il corpo.
DESTINATARI: Indicato in caso di rigidità articolare dovuta ad uno stile di vita sedentario, in particolare ai "senior".
DURATA: 45'
LIVELLO DI DIFFICOLTA': facile

 

Acquaticità Senior

OBIETTIVO: Mantenere attiva la muscolatura con movimenti ampi, morbidi ed armonici.
DESTINATARI: adatto a tutti, in particolare a chi necessita di una blando recupero funzionale.
DURATA: 45'
LIVELLO DI DIFFICOLTA': facile

 

acqua pilates

L'unione delle tecniche benefiche di Pilates e dell'esercizio fisico in acqua danno vita ad acqua pilates per il raggiungimento del benessere della persona nella sua totalità.

 

Mom Gym

OBIETTIVO: Mantenere alto il livello di benessere psicofisico della futura mamma che affronta i cambiamenti del proprio corpo e del proprio modo di pensare.
DESTINATARI: tutte le future mamme dalla dodicesima settimana in poi.
DURATA:  45'
LIVELLO DI DIFFICOLTA': facile

 

acqua marines

Attività aerobica - dinamica che simula l'allenamento militare con esercizi mirati a tonificare gambe, glutei e addominali abbinando la resistenza e lo sforzo fisico.